Case Vacanze vicino a Pistoia

Appennino Pistoiese, un Balcone Verde sulla Toscana!
Villa Le Panche
VILLA LE PANCHE - 10 + 4 Ospiti

 

Villa Le Panche è stata costruita nel 1718 come residenza estiva per il Vescovo di Pistoia, come testimoniato da una lapide in Latino visibile nel soggiorno. ​La villa, dotata di 5 camere doppie con bagno, una camerina con letti a castello ed un divano letto in mansarda, è stata recentemente restaurata e attrezzata per farne una destinazione ideale per una vacanza con la famiglia e gli amici.

Villa Le Panche è un luogo incantevole dove i nostri ospiti potrano rilassarsi in un grande giardino recintato, nuotare in una piscina riscaldata, usufruire di una sala fitness con attrezzature da palestra, sauna ed una grande vasca idromassaggio.

 

 

Villa Morelli Gualtierotti
Antica Locanda Le Panche
La Torre del Sasso
VILLA MORELLI GUALTIEROTTI - 12 o 16 Ospiti

 

Villa Morelli Gualtierotti è una meta incantevole nel cuore di una natura incontaminata, in un luogo in cui il tempo si è fermato e dove i nostri ospiti potranno godersi la tranquillità nuotando in una piscina privata circondata da una collezione di sculture contemportanee in marmo di Carrara. La villa è un magnifico edificio in stile Liberty costruito per l'On. Gismondo Morelli Gualtierotti che fu Ministro nel primo Novecento.

La Villa Morelli è stata recentemente ristrutturata e offre una combinazione di mobili d'epoca ed elementi di design contemporaneo. Con 6 camere da letto doppie e una dépendance vicino alla piscina, può accogliere fino a 16 ospiti.

 

LOCANDA LE PANCHE - 4 Mini Appartamenti

 

L'abbiamo chiamata così, "Antica Locanda" per sottolinearne la storia che si perde in tempi lontani e per mantenerne il carattere l'abbiamo arredata con mobili d'epoca e materiali tradizionali.​ Un comodo parcheggio ed un ampio giardino danno l'accesso alla locanda composta al piano terra da un grande ristorante, molto apprezzato nella zona, e dai 4 mini-appartamenti situati al 1° piano, dotati di accesso indipendente e giardino privato con piscina, mobili da giardino e zona pranzo all'aperto con barbecue. Ciascuno dei 4 appartamenti è caratterizzato da un colore ed un tema dominante: arancione-tradizione, rosso-passione, grigio-eleganza e viola-fascino.​

 

LA TORRE DEL SASSO - 6 + 2 Ospiti

 

La Torre del Sasso è un magnifico edificio in pietra, costruito nella seconda metà del XIX secolo su uno sprone di roccia sopra il borgo di Cireglio, da cui si può godere di un panorama mozzafiato che si estende su gran parte della Toscana. Completa la proprietà un ampio parco con alberi ad alto fusto sotto i quali sarà piacevole trovare refrigerio nelle calde estati toscane.

Un comodo patio con tavolo da pranzo permetterà di mangiare all'aperto godendo della splendida vista e della vicinanza della piscina. Il Sasso di Cireglio è un luogo "magico", immerso nella natura lussureggiante dell'Appennino Pistoiese, perfetto per trovare tranquillità.

 

2008-Present © GMG Holidays s.a.s. di Ferrari Davide Luca | P.IVA IT01618140477

Follow Us!

  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon