Capacità: 6 + 2 ospiti

3 CAMERE DOPPIE + 1 DIVANO LETTO

PREZZI DA 1200 A 1800 € PER SETTIMANA

DESCRIZIONE

​​

La Torre del Sasso è un magnifico edificio in pietra, costruito nella seconda metà del XIX secolo su uno sprone di roccia sopra il borgo di Cireglio, da cui si può godere di un panorama mozzafiato che si estende su gran parte della Toscana. 

Questa casa vacanze è disposta su tre livelli. Al piano terra, con ingresso diretto dalla terrazza e dalla zona piscina, si accede al salone, dotato di caminetto, TV e tavolo da pranzo per 8 persone, alla cucina ed alla scala che porta ai piani superiori. Al primo piano è situata un'ampia camera matrimoniale, una cameretta con letti a castello ed un bagno con doccia.

Al secondo piano si trova una grande suite con letto matrimoniale, salottino e scrittoio. Il divano si trasforma facilmente in un letto per i due comodi posti aggiuntivi. Anche questa stanza dispone di un bagno con doccia. Tutte le camere da letto godono di splendidi affacci sulla natura e sul magnifico panorama di questa location.

Completa la proprietà un ampio parco con alberi ad alto fusto sotto i quali sarà piacevole trovare refrigerio nelle calde estati toscane. Un comodo patio con tavolo da pranzo permetterà di mangiare all'aperto godendo della splendida vista e della vicinanza della piscina. Su un fianco dell'edificio si trova un grande barbecue per cucinare all'aperto.

La piscina fuori terra misura 5,5 x 3,5 metri ed è posizionata  in modo da godere della più lunga esposizione al sole, praticamente dalla mattina fino al tramonto. La zona parcheggio per le auto è ampia e chiusa da un cancello.

POSIZIONE

 

Il Sasso di Cireglio è un luogo "magico", immerso nella natura lussureggiante dell'Appennino Pistoiese, perfetto per trovare la tranquillità e riprendersi dallo stress e dalla fatica della vita quotidiana!

Nessun vicino disturberà la vostra privacy. Quando avrete bisogno dei principali servizi (negozio di alimentari, bar, pasticceria, ristorante, farmacia) vi basterà scendere in paese, a Cireglio, a 5 minuti di strada (l'ultima parte della strada di accesso alla Torre NON è asfaltata, quindi è consigliabile non utilizzare auto sportive o con assetto ribassato).

Inoltre, vi basteranno 20 minuti per raggiungere il centro storico di Pistoia o il casello autostradale, per proseguire verso città d'arte come Firenze, Lucca, Pisa e Siene, le spiagge della Versilia o le altre splendide mete della campagna toscana.

 

>>> La Nostra Zona

 

UBICAZIONE SU GOOGLE MAPS
Per richiedere informazioni
Show More
Destinazione ideale per rilassarsi e godere di uno straordinario panorama, a 40 minuti da Firenze!
Immersa nella natura dell'Appennino.

La Torre del Sasso

2008-Present © GMG Holidays s.a.s. di Ferrari Davide Luca | P.IVA IT01618140477

Follow Us!

  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon