Casa San Martino

Elegante terratetto con giardino privato e garage.
Nel centro di Viareggio, in piena zona mercato, a 500m. dalla passeggiata.

Capacità: fino a 8 ospiti

3 CAMERE PREZZI DA 1000 € PER SETTIMANA

4 CAMERE PREZZI DA 1200 € PER SETTIMANA

DESCRIZIONE

​​

Si tratta di una tipica casa a schiera del primo novecento, recentemente ristrutturata con grande cura, materiali di pregio e finiture di lusso. E' situata proprio a due passi dal mercato centrale di Viareggio e dalle strade pedonali dello shopping, a 500 metri dalla spiaggia. La via San Martino, su cui si trova la casa, incrocia la celebre "Passeggiata" di Viareggio poco al di sotto della centralissima Piazza Mazzini.

La casa dispone di garage sul lato strada e di un piacevolissimo giardino tergale. Al piano terra, oltre al garage, è situato l'ingresso che dà accesso alla zona giorno con ampia cucina. Dalla cucina si può uscire sul giardino privato compreso fra la casa e la dependance, un grazioso monolocale con cucina e tavolo da pranzo, letto matrimoniale e bagno con doccia. Al piano terra è inoltre situato un comodo ripostiglio dotato di lavatrice.

Salendo le eleganti scale in marmo si trovano un ampio bagno con vasca al mezzanino e due camere matrimoniali con terrazzo al primo piano. Un'ulteriore camera doppia ed un bagno con vasca sono situati in mansarda. Le tre camere sono dotate di aria condizionata.

POSIZIONE

 

Il mare che luccica da una parte, la vetta bianca di neve o marmo delle Alpi Apuane dall’altra. Questa è Viareggio, la perla della Versilia. Nata come porta sul mare di Lucca, fondata nel 1172, Viareggio deve il suo nome alla via regis, la strada che nel Medioevo la collegava al capoluogo. La più antica fortificazione della città, la Torre Matilde, risale al 1500.

La "Passeggiata" è la vetrina di Viareggio: un grande viale di oltre 3 km che costeggia il mare decorato dalle architetture Liberty, dal Bagno Balena al Caffè Margherita, dove amava sedersi Giacomo Puccini. Ma Viareggio significa soprattutto Carnevale: quattro settimane di follia in cui turisti da tutta Italia vengono ad ammirare i carri allegorici più famosi del mondo, enormi caricature di cartapesta che con ironia prendono in giro il mondo della politica o dello spettacolo. Una tradizione artigianale che si sposa con la satira e che ogni anno affronta i grandi temi dell’attualità ridendoci sopra.

 

 

UBICAZIONE SU GOOGLE MAPS
Per richiedere informazioni ​

2008-Present © GMG Holidays s.a.s. di Ferrari Davide Luca | P.IVA IT01618140477

Follow Us!

  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon