Villa Viola

Deliziosa villa con giardino privato in zona tranquilla
Forte dei Marmi, a 1 km dal centro e dalla spiaggia attraverso pista ciclabile.

Capacità: 9 ospiti

2 LETTI MATRIMONIALI + 5 SINGOLI

PREZZI DA 1500 A 2600 € PER SETTIMANA

DESCRIZIONE

​​

Villa Viola è situata nella località più chic della costa toscana: il "Forte" è famoso per i suoi negozi di lusso, per i ristoranti di pregio e la sua vita notturna, ma può essere apprezzato anche da chi sceglie di vivere una vacanza lontano dallo stress. A Viilla Viola vi ritroverete in una delle zone più calme, sebbene a solo 1 km dalla piazza del paese ed 1 km dal mare, raggiungibile comodamente in bicicletta attraverso una pista ciclabile. 
La villa dispone di un giardino recintato dove possono essere anche parcheggiate 2 auto in tutta sicurezza. Al piano terra si trovano il soggiorno e la cucina completamente attrezzata da cui si accede alla zona pranzo esterna dotata anche di barbecue.
Sempre al piano terra si trovano due camere doppie che condividono un bagno ed una singola con bagno privato. 
Salendo le suggestive scale contrassegnate dalle opere d'arte di Carla, si raggiunge il primo piano, dove sono localizzate altre due camere , una grande matrimoniale ed una doppia con letti a castello, ciascuna col proprio bagno. Al primo piano c'è anche una seconda cucina, oltre alla grande terrazza dove si può cenare all'aperto e cercare refrigerio nelle calde serate estive.  

POSIZIONE

 

Mare e cultura: questo il binomio unico che descrive al meglio le caratteristiche proprie di uno dei centri turistici più famosi del litorale toscano col suo panorama così particolare, fra le lunghe spiagge attrezzate e le cave di marmo delle Alpi Apuane. Oltre che per la bellezza delle sue spiagge e del suo centro storico, Forte dei Marmi è celebre anche per le sue feste (di Sant’Ermete e San Francesco) e per i suoi mercati (dell’Antiquariato, di Piazza Marconi, di Vittoria Apuana).

Non è solo il mare, però, a essere protagonista a Forte dei Marmi. L’entroterra è, infatti, ricchissimo di storia e cultura, di antiche tradizioni che si dipanano attraverso itinerari che portano a scoprire le Alpi Apuane e tutta la Provincia di Lucca, a partire dalla piccola ed affascinante città di Pietrasanta, ricca di gallerie d'arte ed esposizioni di famosi scultori contemporanei. A pochi chilometri di distanza si trovano i pittoreschi borghi di Lerici, Porto Venere e le Cinque Terre. E per chi ama la mondanità, il centro del paese è ricco di negozi e boutiques di alta moda, che attirano i turisti al pari delle famose città d’arte toscane: Firenze, Pisa e Siena.

 

POSITION ON GOOGLE MAPS
Modulo per richiesta informazioni ​

2008-Present © GMG Holidays s.a.s. di Ferrari Davide Luca | P.IVA IT01618140477

Follow Us!

  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon